Prima dell’inizio dei campionati giovanili l’USD Jadran ha premiato i giocatori di basket della squadra U19, che l’anno scorso si sono particolarmente distinti nel campionato regionale Gold e si sono aggiudicati il prestigioso secondo posto.

La presidente Alma Žnidarčič ha elogiato i ragazzi sia per l’impegno profuso durante la stagione formativa, sia per l’approccio dimostrato dall’inizio del campionato fino alle battaglie finali della Final Four, quando hanno deposto le armi solo nella finale per il primo posto. La presidente è stata felice di ricordare come, insieme ad alcuni membri del direttivo, ha accompagnato i ragazzi nelle trasferte, dove si percepiva lo spirito di squadra che animava i giovani dello Jadran.

Boris Stopar, uno dei responsabili del settore giovanile, prima di consegnare il premio ai ragazzi, ha ricordato loro che giocare con la maglia dello Jadran dovrebbe essere motivo di orgoglio, ma allo stesso tempo devono dimostrare di meritare di giocare per lo Jadran attraverso il duro lavoro ed un comportamento esemplare.

La squadra dell’anno scorso deve essere un esempio per loro in termini di impegno e approccio, poiché questa è l’unica strada che porta al successo.